top 100Sono già molti gli italiani che conoscono e hanno visitato la città di Bamberga e di certo questo non può stupire visto che lo scorso anno il suo Duomo medievale si è ben piazzato tra i siti più visitati in Germania. E sono molti anche i nostri connazionali che hanno voluto darne testimonianza pubblicando le proprie impressioni… tutte viste da angolazioni diverse ma tutte indistintamente favorevoli a suggerirne la visita.
Se ne riportano qua di seguito solo alcune in modo che chi volesse mettere in agenda un giretto da quelle parti possa avere già belle e pronte delle indicazioni pratiche:

e, in particolare per gli amici camperisti, ecco alcuni itinerari già collaudati:

BUON VIAGGIO!!
..con i depliant più belli :

bamberga depliant 1 bambergflyer_it1 Bamberga depliant 2

bamberg puzzle

One thought on “Diari di viaggio

  1. Questa sera curiosando nelle statistiche del mio blog ho visto il link a bamberga.it/diari-di-viaggio/ e così per caso ho scoperto di essere stata menzionata nel vostro sito con il link al mio articolo su Bamberga. Ciò mi rende really proud. Sono queste le piccole soddisfazioni che rendono felici chi con passione parla dei propri viaggi cercando di trasmettere emozioni e nozioni. Se avete curiosato qua e là nel mio blog avrete sicuramente notato il mio amore per la Germania ed i miriadi di posti che ho già visitato. 2017 un viaggio fai da me verso le città Anseatiche. Grazie mille da Bea un’inguaribile sognatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *